Sperimentazione tariffaria pompe di calore

Sperimentazione tariffaria pompe di calore

Dal 1 luglio 2014 l'Autorità introdotto la nuova tariffa ''D1'', che potrà essere applicata, a livello sperimentale e su base volontaria, ai soli clienti domestici che riscaldano la propria casa utilizzando esclusivamente pompe di calore elettriche.
Si tratta dunque di una tariffa di rete dedicata per ora solo a clienti domestici caratterizzati da un alto livello di efficienza energetica e che risulta più aderente agli effettivi costi dei servizi di rete. La nuova tariffa prevede che il prezzo di ogni kWh consumato sia costante, cioè indipendente dai consumi annui totali, e potrà essere applicata alle forniture di energia elettrica con contratti sia di mercato libero sia di maggior tutela per l'abitazione di residenza.

La modulistica dovrà essere debitamente compilata, firmata ed inviata mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo pompedicalore@pec.idroelettricavalcanale.it

Per ulteriori informazioni visita il seguente indirizzo: http://www.autorita.energia.it/it/pompedicalore.htm

N.B: LA SPERIMENTAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA D1 (POMPE DI CALORE) È TERMINATA IL 31 DICEMBRE 2016. PER GLI UTENTI ALLA QUALE È STATA CONCESSA RIMARRÀ IN VIGORE FINO A NUOVE DISPOSIZIONI DA PARTE DELL'ARERA.

Modulistica

Contatti

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, per contattarci: